Storytime intervista il Sales Director di Fraikin

L’intervista con Storytime

Lunedì 26 maggio è andato on air ai microfoni di Storytime, programma di Radio Canale Italia, Luigi Beccalli, Sales Director di Fraikin Italia.

L’intervento, della durata di 10 minuti circa, ha permesso di raccontare a 360° Fraikin e la sua presenza al Transpotec dal 12 al 15 maggio 2022.

I temi toccati: chi è Fraikin

Nel corso dell’intervista, Beccalli ha descritto Fraikin partendo dalla sua storia e sottolineando la capacità di essere vero e proprio “full liner”.

In particolar modo è stato avvalorato l’uso di un know-how straordinario e delle competenze altamente riconosciute sul campo e ottenute nei 75 anni di Fraikin.

Difatti proponiamo la gamma più estesa sul mercato con diverse formule di noleggio a breve, medio e lungo termine.

A chi ci rivolgiamo?

Definire a chi è rivolto il nostro servizio, è stato fondamentale durante l’intervista: parliamo di aziende ed enti che utilizzano quotidianamente veicoli per il trasporto.

Grazie alle nostre soluzioni, i nostri clienti possono ottimizzare i costi aziendali e risparmiare tempo.

In qualità di operatore indipendente che collabora con i costruttori di veicoli e gli organismi finanziari, forniamo un servizio esclusivo.

Offriamo alle aziende soluzioni di noleggio in grado di agevolare il loro business ed ottimizzare i costi generali di gestione delle flotte.

Le tipologie delle nostre offerte

Il nostro servizio di noleggio a lungo termine consiste nel dare in uso un veicolo a condizioni concordate e a fronte del pagamento di un corrispettivo.

Con il nostro prodotto di NLT, Fraikin si assume tutti i costi di manutenzione e gestione del veicolo ad eccezione di carburante ed autista.

La nostra offerta di noleggio a breve e medio termine invece, è un prodotto semplice e flessibile dove proponiamo i nostri veicoli disponibili in flotta.

La presenza al Transpotec 2022

Insieme a Luigi Beccalli era presente anche Federico Provini, CRM & Digital Marketing Specialist di Fraikin.

Nella parte finale dell’intervista è stato proprio lui infatti a raccontare della partecipazione di Fraikin al Transpotec, previsto dal 12 al 15 maggio.

Fraikin infatti sarà presente con uno stand interno localizzato nel Pad 22 Stand P25-Q28 e un’area espositiva esterna posta tra il Pad 18 e il Pad 22.

I mezzi in esposizione saranno rispettivamente un mezzo frigo, collocato internamente, e un trattore con semirimorchio in esterno.

Guarda la video intervista nel seguente video

Fraikin Italia

Fraikin è leader in Europa nel noleggio multiservizi di flotte di veicoli commerciali e industriali con un know-how straordinario e competenze riconosciute, propone la gamma più estesa sul mercato con diverse formule di noleggio a breve, medio e lungo termine.

Un vero “full liner” che si occupa del noleggio e della gestione di ogni tipo di veicolo “da lavoro”, dai piccoli commerciali ai veicoli speciali, passando per i pesanti del lungo raggio.

Scopri le nostre soluzioni di noleggio a lungo termine e noleggio a breve termine.

Da 75 anni, creiamo così le premesse per ottenere performance e innovazione per tutti i clienti desiderosi di ottimizzare la propria flotta di veicoli.