Su Parts&Trucks è stata pubblicata l’intervista fatta all’AD di Fraikin Italia.

Parts&Trucks estratto intervista

Che si chiami calciobalilla, biliardino o calcetto, un bellissimo e luccicante esemplare troneggia nell’area relax dei nuovi uffici di Fraikin Italia, a Milano.

Un richiamo a cui non si può resistere.

Infatti qualunque sia l’età, il ruolo o la preparazione, appena qualcuno lancia la sfida per una partita tutti sono pronti a raccoglierla.

E da una sfida quattro anni fa è partita l’avventura italiana di Fraikin, gigante europeo con cuore francese del noleggio di veicoli commerciali e industriali.

Ma l’Italia è un Paese dove la legge consente il noleggio solo per mezzi fino a 60 quintali di ptt e gli autotrasportatori, ai tempi, non vedevano ancora questa formula come una leva di gestione della propria flotta di mezzi pesanti.

Una sfida affrontata e vinta dal CEO di Fraikin Italia, Claudio Gariboldi, e dal suo giovane team

Fraikin Italia

Fraikin è leader in Europa nel noleggio multiservizi di flotte di veicoli commerciali e industriali con un know-how straordinario e competenze riconosciute, propone la gamma più estesa sul mercato con diverse formule di noleggio a breve, medio e lungo termine.

Un vero “full liner” che si occupa del noleggio e della gestione di ogni tipo di veicolo “da lavoro”, dai piccoli commerciali ai veicoli speciali, passando per i pesanti del lungo raggio.

Scopri le nostre soluzioni di noleggio a lungo termine e noleggio a breve termine.

Da 75 anni, creiamo così le premesse per ottenere performance e innovazione per tutti i clienti desiderosi di ottimizzare la propria flotta di veicoli.