Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento

Perché Fraikin è un buon posto di lavoro:

  • ambiente giovane, dinamico ed accogliente
  • personale entusiasta pieno di spirito imprenditoriale
  • corsi di formazione di alto livello
  • pacchetti di benefits e welfare aziendale

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento

Fraikin è leader nel noleggio e nella gestione di veicoli commerciali e industriali che consente ai clienti di aumentare l’efficacia, riducendo al minimo l’utilizzo delle risorse. Grazie allo sviluppo dinamico della nostra azienda, stiamo cercando candidati per le seguenti posizioni:

Mostra di più

SPECIALISTI GESTIONE FLOTTA

Unisciti a noi!
Mostra di più

Ispettori Tecnici

Unisciti a noi!
Mostra di più

Responsabili commerciali di Area

Unisciti a noi!
Mostra di più

Specialisti servizio clienti

Unisciti a noi!

Opportunità di lavoro


Le persone che assumono un approccio creativo in ogni attività sono molto importanti per noi. Apprezziamo i collaboratori ben organizzati con ottime capacità di team-working in un ambiente internazionale ma, al tempo stesso, in grado di risolvere i problemi autonomamente.
Siamo impegnati a creare posti di lavoro che non siano solo gratificanti, ma che offrano anche l’opportunità di partecipare a progetti sfidanti. Impieghiamo ogni sforzo per migliorare le conoscenze e le qualifiche dei nostri collaboratori, investendo in corsi di specializzazione e lingue. Allo stesso tempo non sottovalutiamo il valore del tempo libero da dedicare al riposo e al relax.

Notizie

17.05.2018

500° veicolo: consegnato a Maurelli Group

Entusiasmo e determinazione nella filiale italiana del noleggiatore francese: “Superiamo la soglia che ci classifica Middle Market”, afferma Claudio Gariboldi, Amministratore delegato Fraikin Italia. E' un Volkswagen Caddy che si…

09.05.2018

Mecar: nuovo Fraikin Point a Salerno

Bandierina a Salerno per la Rete di Fraikin Point: nella sua strategia di affermazione è capillarità del network, la filiale italiana del noleggiatore francese ha scelto la storica Concessionaria Iveco.…